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Un'esperienza di Realtà Aumentata per amplificare l'apertura della nuova boutique Bvlgari ad Harrods, Londra


Per amplificare il lancio della nuova boutique Bvlgari ad Harrods abbiamo progettato e sviluppato un Filtro AR Instagram con l'obiettivo di dare vita alla vetrina principale.


AR Experience AR Development 3D Production

S C E N A R I O

Attraverso la scansione di un QR Code presente in esclusiva nella vetrina della boutique Bvlgari ad Harrods, viene attivato un filtro AR su Instagram e con un match silhouette ancorata l’esperienza.

Sulla vetrina reale viene ancorata una sua versione gemella costruita in 3D, con la quale poter interagire con uno show interattivo animato.

La vetrina prende vita e si veste di scaglie delle tre collezioni principali Serpenti con un’evoluzione perpetua che caratterizza la continua metamorfosi.

Il filtro AR Instagram permette di controllare la metamorfosi delle scaglie, premendo sul sigillo Serpenti 75 la colorazione si trasforma con quella successiva, rendendo protagoniste le persone che provano l'esperienza.

Per il progetto Bvlgari Harrods abbiamo scelto di utilizzare le potenzialità di Meta Spark Studio, integrando dinamiche di Realtà Aumentata all’interno dell’ecosistema Instagram.

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