glo™
Italia
Un'esperienza di Realtà Aumentata per amplificare il lancio della nuova collezione con Toilet Paper
Per amplificare la nuova collezione di glo™ Italia in collaborazione con Toilet Paper di Maurizio Cattelan, abbiamo progettato un Filtro AR Instagram con Meta Spark Studio.
AR Experience AR Development Video Production
Attività
Un Filtro Instagram multi lente: attraverso la camera frontale, navigando tra le varie option è possibile applicare sul volto i vari oggetti artistici che caratterizzano la capsule glo™ in edizione limitata. Grazie ad un'interazione sugli oggetti, viene avviata una micro animazione in loop.
La camera posteriore invece è stata progettata per dare la possibilità a tutti di posizionare nell'ambiente reale i vari artwork 3D di campagna, in modo da stimolare la condivisione di contenuti generati dagli utenti.

Credits
Vittoria Ambrosini - Project Manager
Giuliano Ambrosio - Chief Innovation Officer
Luca Morello - AR Developer
Mattia Bonanno - Video Maker
In collaborazione con
Beat Studio – The&Partnership
Eugenio Chiapparelli – Creative Lead
Annalisa Aiello – Copywriter
Morena Marrocco – Digital Designer
Andrea Brustia – Team Lead
Beatrice Buscema – Project Manager